Il mondo è nelle nostre mani.

Insieme per difendere l'ambiente e promuovere un'agricoltura ecologica, che rispetti i diritti umani.

Rinnova la tua iscrizione a Terra!

Puoi scegliere il rinnovo singolo oppure automatico.

Con la modalità automatica non dovrai fare più nulla, penseremo a tutto noi e la tua tessera verrà rinnovata alla scadenza tra 12 mesi.

E grazie al tuo rinnovo continuativo potremo pianificare con maggiore efficacia e continuità  le nostre azioni in difesa dell'ambiente e dei diritti.

La quota associativa ha validità 12 mesi e da diritto a partecipare attivamente alla vita dell'Associazione e alle Assemblee dei Soci.

Che donazione vuoi effettuare?

Rinnovo annuale

Occorre selezionare una voce

Che donatore sei?

Inserire il nome